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Nel libro troverai risposte concrete, soluzioni ai problemi più comuni che affrontano i gestori di palestre.
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gianluca mazzeo

Ciao, mi chiamo Gianluca e…

ho conosciuto Carmelo 4 anni fa.  Insieme abbiamo iniziato un percorso di crescita che non finisce mai!
Mi ha aperto un mondo su quello che è il lavoro, la vita e il mondo professionale del fitness.

Cosa è cambiato in 4 anni? TUTTO.

Silvia cassaniti

Ciao, mi chiamo Silvia!

Non avevo alcuna esperienza nel mondo del fitness. Con lui ho iniziato u n percorso di formazione che continua tutt’oggi dopo 4 anni.

Forma me e il mio staff su argomenti come marketing, vendita, fidelizzazione del cliente e disciplina.

rosario marino

Ciao, sono Rosario!

La collaborazione con Carmelo è iniziata 6 anni fa. lui ha dato una struttura definitiva al nostro modo di lavorare.

Formazione a 360 gradi: marketing, gestione del cliente, acquisizione del cliente, organizzazione e gestione delle finanze per tutto l’intero anno.

Enrico munforte

Ciao, sono Enrico!

Un aggettivo per descrivere la mia esperienza con Carmelo?

Illuminante. Sapete? La cosa che mi ha spinto a contattarlo è stata la difficoltà iniziale nel mio lavoro: tanta passione iniziale ma pochissimi guadagni.

Volevo davvero mollare, finché un giorno…

Enrico munforte

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La testimonianza di Davide Ruffo

Club Manager presso Shark Fitness, Davide è anche un Trainer Junior & PresenterLesMills. Ciò che mi ha colpito immediatamente di Davide è stata la sua indiscussa sicurezza nel mercato: nessun dubbio, nessuna giustificazione. Questo mindset è raro e prezioso; troppi si perdono nella sindrome del vittimismo o nell’arroganza di chi crede di sapere già tutto. Coloro che si chiudono in queste mentalità, purtroppo, si limitano da soli. Davide è l’esatto opposto. Con una mente aperta e pronta a imparare e crescere, si è distinto e ha definitivamente raddoppiato il numero dei clienti attivi del suo club.

Il libro è in vendita in molti negozi, io per adesso ho deciso di regalarlo. In effetti per più di un anno l’ho venduto, ma lo scopo del libro è fare guadagnare chi lo legge, per me questo è importante, in più mi permette di  conoscere nuovi  amici/colleghi con cui ( eventualmente) poter fare business. Il mio lavoro è il formatore, il consulente, il libro è uno strumento utilissimo e molti dei miei clienti di oggi mi hanno conosciuto tramite il libro.

Ho creato un a tariffa unica di 9,90 € per tutta l’Italia. 

Per chi ha una Centro Fitness di qualsiasi dimensione, per chi ha uno Studio Personal o semplicemente è un Pt,  per chi vuole aprire una palestra e per chi ci lavora. 

Serve moltissimo ai responsabili ma non solo a loro ma a tutto lo staff, segreteria, commerciali, istruttori.

Tutto lo staff dovrebbe essere formato, dovrebbe condividere informazioni e valori con te.

Credo molto al senso di appartenenza, è quell’indice astratto che crea realmente legami forti e indivisibili.

Credo molto nella formazione, l’azienda di successo ha bisogno di formazione continua in tutti le aree.

Molte, anzi troppe palestre non vanno bene, troppi club fanno fatica a pagare l’affitto o a essere produttivi e capaci ad attirare nuova clientela.

Molti imprenditori in questo settore sono bravi tecnici ma veramente poco commerciali.

Oggi è difficile fare impresa, soprattutto se non si è andati a scuola di business.

Si parla di crisi e i clienti sono diventati più attenti ad acquistare, ma il mercato del fitness è in crescita.

In questo libro tratto argomenti intangibili come le capacità comportamentali, l’atteggiamento e i pensieri, per intenderci… cose che riguardano: l’essere.

Tratto ovviamente argomenti e competenze gestionali, strategie e altre cose che riguardano il “fare”.

La dualità come condizione unica per avere successo.

Non esistono imprenditori/personal trainer/venditori performanti che abbiano solo competenze ne solo atteggiamento vincente.

Hanno bisogno di entrambi le parti.

Questo è il manuale che avrei voluto 20 anni fa.

Ti prometto che se lo studi  e lo metti  in pratica imparerai le regole per raggiungere risultati importanti.

RIPETO: “Solo se hai una mentalità performante e voglia di crescere, di studiare.

Se sei come tante persone che comprano i libri per lasciarli a prendere polvere, lascia stare.

Una volta letto il libro potrai contattare Carmelo tramite whatsApp al numero 3346825296 e fissare un appuntamento.

INDICE DEI CONTENUTI

— Chi è Carmelo Freni?

"Il 75% dei miei clienti ha superato il 300% di fatturato nel primo anno."

Titolare di Club Fitness da 30 anni e da 20 consulente e formatore per il settore.In questo periodo ha formato centinaia di persone e seguito più di 100 club in tutta Italia. Pragmatico e diretto, tiene in aula corsi di formazione per supportare un settore che ha molto bisogno di arricchire aspetti fondamentali per migliorare la marginalità.

Carmelo Freni

anni di
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