Consulenza completamente GRATUITA

Consulenza completamente Gratuita fino il 20 agosto!

EMERGENZA VIRUS

Per chi non mi conosce, sono un imprenditore del settore Fitness come te, lo faccio da 30 anni e da 20 sono un consulente e formatore per il settore. In questo tempo ho formato centinaia di persone e seguito più di 100 club in tutta Italia anche se in maggioranza in Sicilia, la mia isola.

In questi mesi ho sofferto come voi, ho cercato di supportare a distanza i miei amici e colleghi, finalmente le palestre riaprono, ho pensato che il modo migliore di dare il mio contributo è quello di offrire la mia consulenza in modo completamente Gratuito a tutti! Ovviamente do la precedenza ai miei clienti che fino ai primi di Marzo mi hanno accolto nei loro club. Cercherò di farlo ancora meglio di prima, visto il momento difficile.


Non vi posso promettere di venire nelle vostre palestre ma sicuramente troveremo un modo per lavorare, studiare e trovare soluzioni per ammortizzare il colpo.


Fare Business in momenti difficili è diventato ancora più ” Impresa ” !
Pensare come una volta non basta, bisogna conoscere quello che fa la differenza, gli ingredienti giusti, le azioni vincenti.
Siamo nell’era delle emozioni e queste sono invisibili agli occhi ma fondamentali per il business, in più questo maledetto Virus ha creato paura e sconforto e oggi ( più di prima ) per Vincere devi colpire al cuore del consumatore e per farlo devi Conoscere Come Farlo!
Studia come agisce l’essere umano quando compra in modo da guidarli nell’acquisto, studia risorse umane in modo da valorizzarle, studia psicologia della vendita, studia come fare un buon Marketing.
Insomma fai tutte quelle cose che servono per produrre denaro per poter migliorare sempre il tuo BRAND!

 Quello che vedi sotto sono un paio di testimonianze di nostri clienti:

recensioni

Compila il modulo, ci sentiamo presto!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città (richiesto)

Nome Club (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsenti ai tuoi dati personali